Le prime 4 scene aiutano i collaboratori a comprendere il valore dell'assioma "La Mappa non è il Territorio" . Per poter entrare in connessione con un'altra persona è fondamentale conoscere e rispettare la mappa con cui osserva il mondo.
Le successive 4 scene mostrano l'attitudine dei migliori comunicatori, ovvero la capacità di mantenere un equilibrio tra l'ascolto e le parole.
Altre 6 scene supportano l'apprendimento delle best practices in comunicazione. Dalla capacità di fare domande, a quella di esprimersi con linguaggio multisensoriale.
9 scene aiutano a comprendere l'importanza del linguaggio non-verbale e para-verbale
Infine le restanti 2 scene fissano i criteri per continuare a darsi un auto- feedback sulla propria capacità di comunicare e su come dare un feedback esterno nella modalità corretta.
Ogni giorno, alla stessa ora, (con notifiche via mail e/o via sms) una scena di pochi minuti, accresce la consapevolezza del collaboratore e allena le sue competenze.
Filmanager lancia input di riflessione, multisensoriali, emozionali e costanti, in modo da innescare i cambiamenti desiderati in maniera spontanea.
Aristotele ha detto "noi siamo quello che facciamo ripetutamente, perciò l'eccellenza non è un'azione ma un'abitudine".
Aiuta il tuo team a raggiungere l'eccellenza, lasciando che Filmanager focalizzi l'attenzione sulle best practices e ispiri le persone a fare sempre meglio grazie al potere dei film. Tutti i giorni.
Fai una prova gratuita oppure richiedi una consulenza gratuita cliccando qui INFO